Vota le ragazze più bone del web
Vuoi raccontarla a
qualcun'altro?
www.prendiloperilculo.com
SEGNALA UN SITO AGGIUNGI NUTILLA FRA I TUOI PREFERITI CONTATTA LO STAFF
Siamo in 192
» HOME

» PAUSACAFFE'
· GameBox
· La Sai l'Ultima su?
· I Test(icoli)
· Gli Scherzi on-line
· Oroscopo


» PAZZOWEB
·VideoFun
·Immagini Pazze
·Notizie Pazze
·Sfondi Pazzi


» COM.(M)UNITY
·La Messaggeria
·Chat-ti-amo


» UTILITY
·Utility-Desktop
·Buoncompleanno
 Cards

·Bad Cards


» ADULT ZONE

» WEBMASTER


FILMISSIMI
Comodamente davanti
al tuo PC goditi questi bellissimi films hardcore della durata di circa 30 minuti.


FACCIAMOLO COSI'
In quale posizione preferisci fare sesso?
Scegli la tua, vota e lascia un commento...!


ADULT TV
La Tv hardcore
con 9 canali e una programmazione
24ore non stop


WEBCAMS
Bellissime ragazze si spogliano davanti la loro webcam

Ragazza si fa un ditalino in mezzo alla strada


Sexy
Cartoons

Mamma e figlia non ne perdono una...
» Una a caso:
Perche' il sesso assomiglia molto al bridge? Perche' non c'e' bisogno di avere un partner se hai una buona mano. ...[continua]


Nutilla on Facebook


Home > Adult Zone > Racconti Erotici > Diario di un marito guardone


  
 RACCONTI EROTICI

» diario di un marito guardone
inviato da: maritguar
Letto 34.514 volte
Al 77° posto in questo momento con 358 voti.
Hanno votato in 19 giorni 86 amici (35 donne e 51 uomini).




Ci sono voluti alcuni anni per realizzare il mio desiderio. Era stato da sempre il mio sogno segreto.
Avevo sempre immaginato mia moglie in una situazione del genere, ma all'inizio soltanto l'idea di confessarglielo mi sembrava inconcepibile. Per molto tempo ho vissuto il mio desiderio soltanto con la fantasia, ma poi ho sentito sempre di più l'esigenza di realizzare concretamente quella che mi sembrava un piacere a cui non sapevo più rinunciare.
All'inizio ho cercato di convincere mia moglie che le fantasie erotiche sono eccitanti e che forse poteva essere piacevole una certa dose di trasgressione nel nostro rapporto. Certo il timore di fare qualcosa di irreparabile esisteva eccome, come per esempio compromettere il rapporto tra me e mia moglie, oppure trovare ragazzi senza scrupoli, ma l'idea era troppo eccitante.
Ho cercato di abituarla gradualmente all'idea con fantasie in cui lei era sempre tutta nuda insieme ad un altro ragazzo tutto nudo e notavo con molto piacere che anche lei si eccitava molto all'idea.
Una sera non ho più resistito. Dora era entrata tutta nuda in camera da letto e come al solito avevo subito immaginato quanto sarebbe stato bello se ci fosse stato lì con lei un altro ragazzo nudo.
"Certo che sei proprio da filmino porno!" le dico "Deve essere davvero piacevole guardarti!"
"Vuoi dire..... guardarmi con un altro ragazzo?"
"Sì" le dico
"Certo che la tua è proprio un'idea fissa!" mi dice sorridendo con aria un pò maliziosa.
Era la prima volta che Dora si mostrava così disponibile. Dovevo approfittare del momento.
"Lo sai che ci sono ragazzi che fanno proprio questo?" le dico
"Vuoi dire con le coppie come noi?" mi risponde
"Sì" le dico "Basta collegarsi ai siti giusti"
"Certo è una decisione un pò delicata" mi dice lei
"Possiamo provare a cercare il tipo di ragazzo giusto. Poi magari decidiamo." le dico
"Ma tu sei proprio sicuro di volerlo fare?" mi dice lei
"Sì....credo proprio di sì"
Così sono cominciate le prime ricerche e i primi contatti tra gli annunci, semplicemente per creare una situazione eccitante. Guardavamo tra gli annunci di ragazzi che potevano interessarci, ma ci fermavamo alla semplice eccitazione mentale. Così siamo andati avanti per alcuni mesi.
Un giorno però abbiamo notato la foto di un ragazzo nudo con il suo messaggio e abbiamo capito che forse ci trovavamo di fronte alla decisione tanto attesa. Con mia piacevole sorpresa è stata mia moglie a notarlo per prima:
"Questo sembra proprio un bel ragazzo!....E poi....."
Mia moglie ovviamente aveva subito notato che era anche ben dotato come del resto diceva con arroganza nel suo annuncio.
Abbiamo segnato il suo recapito, ma ci abbiamo pensato ancora per alcuni giorni prima di decidere di contattarlo . Prendiamo tutte le precauzioni e poi decidiamo di provare. Gli mandiamo un messaggio in cui gli chiediamo se è disponibile a degli incontri con mia moglie senza alcun tipo di rapporto, per fare conoscenza.
Lui accetta questo preliminare e ci diamo il primo appuntamento.
La prima volta lo incontriamo alcuni minuti in auto in un grande parcheggio isolato, di sera. Mia moglie indossa un abitino nero a tubo, calze nere e scarpe con tacchi altissimi. Quando arriviamo lui sta aspettando fuori della sua auto.
Mia moglie mi guarda piuttosto tesa:
"E' lui...!?" mi dice con una certa ansia.
"Ci devi solo parlare un pò" le dico
Dora scende dall'auto e si avvicina a lui. Guardo mia moglie e quel ragazzo che parlano e passeggiano insieme. Poi, dopo pochi minuti, lei torna in auto.
"Sei fuggita!" le dico
Dopo alcuni istanti di silenzio la guardo per sapere.
"Mi sembra un tipo di ragazzo........educato..." mi dice
"Ti piace?" le dico
Sapevo bene che mia moglie lo aveva già visto nudo nella foto e che ovviamente le era piaciuto molto.
Metto in moto e parto per ritornare a casa.
Per un pò non parliamo. L'imbarazzo anche per quel semplice incontro è molto evidente.
Poi sono io a rompere il silenzio:
"Mi è piaciuto guardarvi insieme, tu e lui" le dico
Gli incontri si ripetono altre quattro volte, in luoghi diversi. L'ultima volta lascio mia moglie sola con lui e ritorno dopo quindici minuti.
Questa volta si scambiano anche un doppio bacio.
Mentre torniamo a casa lei mi dice che lui aspetta una nostra risposta per il giorno dopo, poi non accetterà più incontri.
"Certo non è che possiamo continuare così!" mi dice lei "Allora è meglio rinunciare"
"Sei tu in fin dei conti che devi decidere!" le dico
"Si! Lo so."
"Allora?" le chiedo con una certa emozione
"Soltanto per una volta però! Come abbiamo sempre detto"
L'indomani gli invio un messaggio per stabilire l'appuntamento, alle dieci. Gli ricordo in modo dettagliato i nostri accordi, i nostri desideri
e le nostre raccomandazioni per evitare poi spiegazioni imbarazzanti.
Il giorno dopo lui arriva a casa nostra puntuale. Gli dico che Dora è in camera da letto. Poi gli indico il bagno dove può spogliarsi e raggiungo mia moglie.
Dora è sdraiata sul letto completamente nuda, truccata e profumata, con le calze bianche ed il reggicalze rosa. La luce nella stanza è molto soffusa.
Io sto seduto su una poltrona davanti al letto. L'attesa è molto emozionante. Io e Dora ci guardiamo con una certa tensione.
Poi sentiamo la porta del bagno che si apre. Lui entra tutto nudo nella camera da letto e si sdraia vicino a mia moglie.
"Ciao!" le sussurra
"....ciao...." risponde mia moglie con un tono che tradisce tutta la sua agitazione. E' la prima volta che si incontrano nudi a letto.
"Che meraviglia!" le dice lui guardandola bene " Sei proprio come immaginavo!"
Comincia subito a carezzarla sulle gambe e sul sedere, guardandola negli occhi. Mi piace stare a guardare quel ragazzo nudo che mette le mani addosso a mia moglie e la accarezza per bene sul suo corpo nudo di gazzella. La tratta da subito come se fosse la sua ragazza senza alcuna esitazione.
Comincia a passarle la lingua sui seni tondi e sodi, continuando ad accarezzarla sul sedere nudo.
"Lo sapevo che le avevi così belle!" le dice
Mi piace molto che lui sia subito così disinvolto e sicuro di sè a letto con mia moglie ed anche i tatuaggi sul suo corpo nudo aggiungono una nota di piacere a tutta la scena. Probabilmente ha avuto altre esperienze con altre coppie come noi.
Mia moglie però è molto tesa e impaurita e rimane passiva.
Lui la guarda negli occhi per rassicurarla e le sussurra: "Ehi! Ci conosciamo no?!"
"....sì....però....adesso....."
"Facciamo uscire tuo marito?" le dice lui
".....no......no......" risponde lei
"Vuoi bere qualcosa?"
".....sì....forse è meglio......" risponde mia moglie
Vado in salotto a prendere qualcosa di forte. Aspetto apposta alcuni minuti fuori e quando torno mi fermo a guardarli fuori la porta. Adesso la situazione è un pò cambiata.
Lui continua a baciarla come se fosse la sua ragazza, la accarezza sul sedere nudo ed anche lei adesso comincia a ricambiare timidamente.
Si baciano ancora, lui le accarezza profondamente la passera e le passa ancora la lingua sui seni sodi e pesanti, mentre mia moglie è ancora piuttosto passiva. L'emozione di quella scena tanto desiderata mi toglie quasi il respiro.
Poi, dopo alcuni minuti di questa scena deliziosa, lui fa esattamente quello che avevo sempre desiderato guardare: si sdraia tutto nudo proprio al centro del nostro letto matrimoniale e comincia a farsi leccare il cazzo da mia moglie. Che bello! Che bello!
La scena che ho davanti e' semplicemente spettacolare: mia moglie è una bella ragazza polacca, bionda e snella, mentre lui è un bel ragazzo moro, scuro, ben fatto e ben dotato. Dora e' semplicemente stupenda, completamente nuda e bionda con le calze bianche ed il reggicalze rosa. Penso che finalmente ho realizzato il mio desiderio di sempre: sto guardando mia moglie tutta nuda con il reggicalze mentre sta leccando il cazzo ad un altro uomo completamente nudo nel nostro letto matrimoniale.
Mi sposto per guardare bene la scena. Finalmente ho realizzato il mio sogno di marito guardone!
Mi assale però subito un sentimento ambiguo di timore e di piacere insieme: non so quali saranno le conseguenze di questa situazione, non so come reagirà mia moglie e soprattutto che cosa farà lui dopo.
Mi rendo subito conto, però, che mentre fino a dieci minuti prima ero stato io a dirigere il gioco e a stabilirne le regole, ora la situazione è cambiata totalmente. Me ne rendo conto con un senso di disagio.
Lui sa benissimo che quella bella ragazza bionda che gli sta passando la lingua sul cazzo è mia moglie e che io in quel momento non sono in grado di intervenire per difenderla, perchè mi piace tremendamente guardarla mentre lecca il cazzo ad un altro ragazzo. Questo lui lo sa benissimo. E credo che lui abbia approfittato proprio nel modo più efficace della mia debolezza di marito guardone: si è fatto leccare subito il cazzo duro da mia moglie proprio nel nostro letto matrimoniale per mettere subito le cose in chiaro e prendere in mano la situazione.
"Così! Brava Dora! Passamela sul cazzo la lingua!
Sul cazzo! Ancora sul cazzo! Dai! ! Così! Ce l'ho duro il cazzo eh?!"
Le dice tutte queste cose senza volgarità, quasi con raffinatezza, sussurrandole.
Per me è un vero piacere stare a sentire mentre lui si vanta con mia moglie del suo cazzo duro, proprio mentre Dora gli ci sta passando sopra la lingua. Le ripete continuamente quella frase deliziosa sapendo benissimo di essere ben dotato:
"Ce l'ho duro il cazzo eh?!!"
E' proprio il tipo di ragazzo che ci voleva per una coppia come noi! Si sta facendo leccare il cazzo duro da mia moglie tutta nuda con il reggicalze, sapendo benissimo che lei è mia moglie!
Per un attimo immagino anche il suo piacere di ragazzo: per un tipo come lui deve essere davvero molto piacevole starsene lì tutto nudo nel nostro letto matrimoniale e farsi leccare il cazzo da una bella ragazza polacca tutta nuda con il reggicalze, davanti al marito guardone! Del resto era proprio quello che lui aveva scritto nel suo annuncio, esattamente quello che lui voleva fare. Voleva farsi leccare il cazzo da una bella moglie davanti al marito guardone. E devo riconoscere che lui è davvero molto bravo a farlo!
Penso che in quel momento non esiste un piacere piu delizioso che stare lì a guardare mia moglie tutta nuda con il reggicalze mentre lecca il cazzo duro a quel ragazzo nudo proprio nel nostro letto matrimoniale.
"Così sul cazzo! Ancora sul cazzo!"
Per fortuna quel gioco delizioso va avanti ancora per altri interminabili minuti, perchè lui se la vuole godere proprio bene la lingua di Dora sul cazzo!
Poi lui prende mia moglie per mano.
Vieni!" le dice
La porta al centro della stanza e la fa mettere in ginocchio. La scena è semplicemente meravigliosa: lui è completamente nudo con il cazzo duro, in piedi, mia moglie in ginocchio nuda con il reggicalze. E' proprio il tipo di rapporto di dipendenza e di sottomissione che desideravo guardare tra mia moglie ed un altro uomo!
Con un gesto insolente lui fa guardare per bene il suo cazzo duro a mia moglie, mentre io guardo la scena.
Poi la prende per i suoi capelli biondi, la tiene ferma e comincia a prenderla a sberle in faccia con il suo cazzo duro!
Una, due, tre...dieci...venti sberle in faccia!
Non so cosa fare. E' una scena stupenda e terribile insieme. Forse dovrei intervenire per difendere mia moglie, ma poi penso che una bella ragazza come lei deve assolutamente provare un'esperienza del genere. E poi devo riconoscere che mi piace terribilmente stare lì a guardare mia moglie tutta nuda in ginocchio mentre quel ragazzo insolente la prende a sberle in faccia con il suo cazzo duro.
Lui si muove tutto nudo finchè il suo cazzo duro e pesante non sbatte sulla faccia di mia moglie, decine e decine di volte. Sembrano veri e propri schiaffi in faccia, duri e dolorosi! E' veramente piacevole stare lì a fare il marito guardone mentre quel ragazzo nudo e sadico prende mia moglie a cazzate dure sulla faccia per il semplice gusto di umiliarla e di sottometterla.
Ad ogni colpo di cazzo in faccia mia moglie perde un pò l'equilibrio ed è un vero piacere stare lì a guardarla nuda e in difficoltà con lui, mentre subisce quel trattamento umiliante. Il rumore dei colpi di cazzo duro sulla faccia di mia moglie è semplicemente stupendo ed è accompagnato dalla sua reazione ogni volta che le arriva una sberla in faccia:
".......ahi! .......ahi!......."
La scena è veramente deliziosa ma temo proprio che lui con quel gesto così insolente stia letteralmente demolendo a colpi di cazzo duro in faccia a mia moglie il nostro rapporto matrimoniale.
E' lei ad un certo punto a cercare di fermarlo:
".....ti prego basta!....basta!...."
Sono curioso di vedere cosa fa lui. Per un istante penso che sarebbe bello che lui fosse tanto sadico da continuare proprio perchè mia moglie lo sta implorando di smettere. Mi vergogno di questo pensiero ma penso che impazzirei di piacere! E per fortuna è proprio così:
"Lo dico io quando basta!!" le dice lui
E giù un'altra sberla dura in faccia.
".....ti prego....ti prego....basta!...."
E un'altra sberla, e un'altra e un'altra ancora.....e ancora....
Sto lì a guardare mentre mia moglie implora quel ragazzo nudo e sadico di smettere e lui non smette proprio per niente e continua a prenderla a colpi di cazzo sulla faccia.
Quando è completamente soddisfatto lui la prende per i capelli e la fa alzare in piedi. Guardo mia moglie che si rialza in piedi completamente inebetita da tutte quelle cazzate dure sulla faccia, mentre si massaggia le ginocchia indolenzite. Devo riconoscere che lui le ha dato davvero una bella lezione.
" Allora? Ce l'ho duro il cazzo eh!?" ripete di nuovo a mia moglie guardandola con insolenza
Dora abbassa lo sguardo. Non risponde.
Ma lui insiste. Vuole che mia moglie risponda chiaramente e che io senta bene la sua risposta.
"Allora? Ti ho fatto una domanda!"
Resto ancora una volta in silenzio per sentire la risposta di mia moglie con un'emozione violenta, così lei capisce che in quel momento è completamente sola con lui ed ha il coraggio di guardarlo per la prima volta:
"...si! ...."ce l'hai proprio duro il cazzo tu !!....."
Che piacere sentire mia moglie che dice quelle parole a lui! Sentire mia moglie che dice ad un altro ragazzo nudo che lui ha il cazzo molto duro dopo che si è presa tutte quelle sberle in faccia!
Capisco che lui in pochi minuti è riuscito ad insegnare a mia moglie rispetto e considerazione.
Per mostrarmelo ancora meglio lui dice a mia moglie con insolenza di mettersi di nuovo in ginocchio e di tirare fuori la lingua. Guardo di nuovo quella scena deliziosa: mia moglie che si mette in ginocchio nuda con il reggicalze davanti a quel ragazzo tutto nudo:
"Così! Brava! Tirala fuori tutta! Così!"
Poi si avvicina di nuovo a Dora e le mette con insolenza le sue palle sode di ragazzo sulla lingua. Fa stare mia moglie in ginocchio con le sue palle sulla lingua per alcuni minuti, in silenzio, in un gesto di dominazione totale.
Poi per la prima volta si rivolge a me e mi chiede se sto guardando bene quello che lui sta facendo con mia moglie.
Gli rispondo di sì. Allora la prende di nuovo per mano e la riporta al letto.
"Vieni! Che la prima lezione ancora non è finita!"
Lei lo segue obbediente. Dopo quell'ennesimo gesto credo che adesso lei lo seguirebbe ovunque. Passano davanti a me. Io e mia moglie ci guardiamo per un istante. Mi sembra di sentire le sue parole:
"Era questo che volevi no?!"
Così quel ragazzo "educato" riporta mia moglie di

nuovo nel nostro letto matrimoniale e ricomincia a farsi leccare il cazzo per bene.
Stavolta però lui è seduto sul letto tutto nudo, mentre mia moglie è in ginocchio, gli tiene il cazzo in mano e glielo ricopre di linguate dure.
Lui riprende ad insultarla con più insolenza:
"Così! Sul cazzo! Passamelo sul cazzo il tuo linguone da mucca! Così! Ancora un'altra leccata! Dai un'altra! Un'altra ancora! Così!"
Non so descrivere il piacere che provo nel guardare mia moglie nuda con il reggicalze che obbedisce a quel ragazzo nudo e crudele e lo prende a colpi di lingua sul cazzo duro, esattamente come lui le dice di fare:
"Dai così! Sul cazzo! Così! Brava! Ancora sul cazzo! Sul cazzo!"
Credo che per un marito guardone sia una delle situazioni più eccitanti: stare lì a guardare e sentire bene mentre lui dà quegli ordini insolenti a mia moglie e lei che continua obbediente a leccarlgli il cazzo duro.
Purtroppo però proprio in quel momento lui dice a mia moglie quello che avevo cominciato a temere da alcuni minuti. Certo avrei dovuto aspettarmelo ormai, ma le sue parole comunque mi creano una certa tensione:
"Te lo faccio leccare quando mi pare il cazzo!"
Dice a mia moglie queste parole con insolenza, molto chiaramente, per farsi sentire bene sia da lei che da me.
Mi vuole far capire bene che lui non intende affatto rispettare il nostro accordo di incontrare mia moglie una volta soltanto, come avevamo stabilito all'inizio.
Si alza in piedi tutto nudo con il cazzo duro e prende mia moglie per i capelli, la guarda con decisione e le ripete:
"Hai capito bene!? Io il cazzo te lo faccio leccare quando mi pare!!"
"....sì....ho capito....." gli risponde mia moglie. stavolta senza alcuna indecisione.
Soltanto allora mi rendo conto che lui è proprio il tipo di ragazzo senza scrupoli che temevamo di incontrare e che per me non sarà tanto semplice impedirgli di rivedere ancora mia moglie.
Soprattutto mi rendo conto che lui non prenderebbe neanche in considerazione le mie eventuali pretese di lasciar stare mia moglie dopo che sono stato tutto quel tempo a guardare senza dire nulla, mentre lui le faceva leccare il cazzo nel nostro letto matrimoniale. Ed è proprio la mia presenza di marito guardone e consenziente a dargli il diritto di incontrarla ancora quando vuole lui.
Il mio piacere è un pò oscurato dai progetti di quel ragazzo che conosciamo appena. Poi però penso che la sua deliziosa insolenza tutto sommato mi permetterà di rivedere ancora quelle scene deliziose tra lui e mia moglie, anche se temo che sarà lui a decidere come e quando.
Poi prende di nuovo mia moglie per mano e la porta al letto. Ancora quella scena deliziosa! Lui che prende mia moglie per mano e lei che lo segue obbediente.
"Togli tutto!" le dice lui "Calze e reggicalze! Ti voglio tutta nuda a letto!"
Ci godo tremendamente nel sentirgli dare questi ordini a mia moglie e nel guardare che Dora gli obbedisce e si toglie il reggicalze e poi si sfila le calze, senza dire una parola. Anche mia moglie ormai ha capito perfettamente che è lui a decidere e gli obbedisce ancora una volta e si spoglia completamente nuda davanti a lui. La scena di mia moglie che si spoglia completamente nuda davanti a quel ragazzo completamente nudo credo che non la dimenticherò mai.
E ancora una volta lui ha perfettamente ragione: adesso che sono tutti e due completamente nudi nel letto, per me è una vera delizia stare a guardare! Adesso che anche mia moglie è completamente nuda mi piace ancora di più guardare mentre lui le fa leccare il cazzo duro nel nostro letto matrimoniale!
Pensavo che il raggicalze aggiungesse un tocco di eccitazione alla scena e invece ha ragione lui: è ancora più bello ed umiliante per me guardare mentre lui si fa leccare il cazzo da mia moglie tutta nuda.
"Così! Brava! Tutta nuda come piace a me! Così me lo devi leccare il cazzo! Tutta nuda!"
Sembra ripetersi la scena iniziale, ma in realtà non è affatto così perchè adesso quel ragazzo nudo sta facendo con Dora quello che vuole lui: adesso si sta facendo leccare il cazzo da mia moglie esattamente come piace a lui e cioè completamente nuda. Starei tutta la notte a guardare quella scena stupenda! E per fortuna lui non ha proprio alcuna intenzione di smettere con mia moglie e continua a starsene tutto nudo nel letto a farsi leccare il cazzo da Dora tutta nuda. E che bello stare lì a guardare! Che bello! Che bello!
Lui è esattamente il tipo di ragazzo che ci voleva per la mia splendida mogliettina polacca!
Di fronte a quella scena stupenda anche il timore di incontrare un ragazzo senza scrupoli si è trasformato in un autentico piacere. All'inizio questa era una prospettiva che temevo molto, ma adesso che la sto provando mi rendo conto che forse è proprio quello che avevo sempre desiderato: incontrare un ragazzo arrogante e ben dotato, esattamente come lui, che viene a fare il padrone nudo con mia moglie quando gli pare!
Ed anche il timore di perdere il rispetto e la considerazione di mia moglie lasciano il posto al piacere che provo quando penso che lui farà ancora altre volte con Dora esattamente quello che sta facendo adesso.
Così lui continua tutto nudo ad insegnare rispetto e considerazione a mia moglie tutta nuda facendosi passare e ripassare la lingua sul bastone duro e fare il marito guardone per me in quel momento è una vera goduria!
"Così! Sul cazzo! Che bella che sei tutta nuda! Proprio una bella mogliettina polacca!"
Mi piace molto quell'insolente riferimento all'origine di mia moglie. Anche questa è una cosa che mi fa godere tremendamente. Il fatto che mia moglie è una ragazza polacca gli fa sentire il diritto di farla stare tutta nuda a leccare il suo cazzo duro nel nostro letto matrimoniale. E questo mi piace tremendamente.
Del resto questo era un dettaglio che lui aveva subito notato con molto piacere quando l'aveva incontrata e che aveva sottolineato molto bene nel messaggio che mi aveva scritto due giorni prima dell'incontro a letto:
"Mi piacerebbe moltissimo fare il padrone nudo con la tua bella mogliettina polacca tutta nuda nel vostro letto matrimoniale, tutta la notte, mentre tu fai il marito guardone. Ti assicuro ore ed ore di autentico spettacolo".
Avevo subito capito che quel ragazzo voleva fare con mia moglie esattamente quello che io avevo sempre desiderato guardare. Esattamente quello che lui sta facendo in quel momento con Dora: sta facendo il padrone nudo con mia moglie tutta nuda mentre io mi sto godendo lo spettacolo.
Noto con molto piacere che anche a lui piace molto guardare mia moglie tutta nuda, soltanto che lui la guarda mentre si sta godendo la sua lingua sul cazzo. La guarda e le dice:
"Così! Tutti nudi!! Questo giochetto lo rifacciamo ancora io e te!! Tutti e due completamente nudi!!"
Sta dicendo ancora a mia moglie esattamente quello che volevo sentirgli dire: che lui non intende affatto rispettare il nostro accordo
e che lui il cazzo se lo farà leccare ancora.
Che bello! Era proprio quello che volevo!
Ad un certo punto lui si mette in piedi tutto nudo con le mani poggiate sui fianchi, guarda mia moglie e le dice:
"Lecca qui!" indicando con il dito un punto preciso del suo cazzo duro che è un pò imbrattato di bianco.
Mia moglie si avvicina tutta nuda, si mette in ginocchio davanti a lui e gli passa la lingua sul cazzo, esattamente dove lui le ha ordinato di leccare.
Pulisci anche qui!" e mia moglie obbedisce con un altra leccata.
"E qui!" un altra leccata sul cazzo "Qui!" ancora un'altra.
Penso che con un tipo come lui non mi resterà altro che fare il marito guardone per un bel pezzo!
Devo riconoscere che lui è davvero molto bravo a fare il padrone nudo con mia moglie tutta nuda ma anche Dora è entrata perfettamente nel suo ruolo di moglie schiava che obbedisce e gli passa la lingua sul cazzo duro e sporco!!
Dopo altri interminabili minuti di quella scena meravigliosa lui la riporta a letto e riprende a leccarla ovunque, sul collo, sulle tette sode, poi scende giù sulla pancia e ancora sotto e comincia a passarle la lingua sulla passera.
Continua per alcuni minuti a godersi in quel modo mia moglie, poi la fa girare di fianco e comincia a passarle la lingua sul buco del culo. Mi piace la scena perchè è particolarmente umiliante per mia moglie e lui è davvero bravo a metterla in difficoltà con la sua insolenza. La cerca con la lingua nel buco del culo, profondamente, mentre mia moglie geme di vergogna e di piacere. Poi la tiene ferma con una mano per i polsi dietro la schiena e le infila il dito medio nel buco del culo, continuamente, con forza.
Capisco che lui ci gode molto a procurare quel delizioso dolore a mia moglie in quel modo così umiliante. Anche a me la scena piace terribilmente così come mi piacciono i lamenti di mia moglie ogni volta che lui le affonda completamente il dito nel buco del culo.
"....ohi....! .....ohi.....!
E' una delle scene in cui il sadismo di quel ragazzo mi consente di raggiungere un piacere indescrivibile! E' davvero meraviglioso guardare quella deliziosa gazzella bionda uniliata con quella violazione così intima.
Continua ad infilare il dito completamente nel buco del culo di Dora, poi lo sfila con decisione e ripete questo gesto decine di volte, mentre lei continua a lamentarsi di piacere e dolore insieme.
"ohi!....ohi....! basta....! ti supplico........basta...!"
E' un altro di quei momenti in cui ci godo moltissimo a lasciare mia moglie sola con lui
Quando il dolore è troppo forte mia moglie e si getta sul letto con la faccia sul cuscino e si morde le mani mentre alcune lacrime le scendono sul viso.
Allora lui la accarezza e la bacia con più dolcezza, poi la la fa girare verso di lui, si sdraia vicino a lei di fianco, le apre bene le sue gambe di gazzella e comincia a leccarle la passera per bene.
"...oooh......ooooooh!........."
Si gode con la lingua la fregna di mia moglie per alcuni minuti poi le infila dentro, lentamente, il suo cazzo duro.
Sto lì a guardare mentre quel ragazzo nudo cominicia a fottere la mia deliziosa mogliettina bionda tutta nuda nel nostro letto matrimoniale, senza alcuna precauzione e questo aumenta terribilmente la mia eccitazione.
Sono tutti e due completamente nudi, ed è una vera delizia stare a guardare mentre fottono. Anche il mio piacere di marito guardone è completamente appagato: adesso c'è davvero un altro ragazzo nudo a letto insieme a mia moglie tutta nuda e se la sta scopando davvero bene!
Penso che quel ragazzo nudo mi sta offrendo il piacere di guardare bene la mia deliziosa mogliettina mentre chiava e gode tutta nuda con lui.
E per un marito guardone è forse la soddisfazione più deliziosa: avere una bella moglie e farsela scopare bene da un altro ragazzo.
"Vieni giù! In ginocchio sul pavimento!" le dice ad un certo punto.
La fa mettere in ginocchio nuda con le mani poggiate sul pavimento e comincia a montarla tenendola ferma bene per i capelli, in una pecorina interminabile. E' una scena bellissima! Tutti e due completamente nudi! Lui la monta a regola d'arte mentre mia moglie gode e geme come una puttana con le occhiaie nere e la lingua a penzolone.
Dopo averla montata per bene lui si sdraia sul letto e la fa salire al galoppo sul cazzo duro.
Qui mia moglie raggiunge l'apice della sua bellezza. Resto a guardarla immobile mentre lei galoppa e geme di piacere tutta nuda sul cazzo duro.
"Così! Dai! Galoppa sul cazzo! Galoppa!" le dice lui
E mentre mia moglie galoppa e geme tutta nuda , lui la sottopone ed ogni tipo di angheria: la tiene ferma con i polsi bloccati dietro la schiena, le infila il dito completamente nel buco del culo per procurarle piacere e dolore insieme, oppure la prende a schiaffi in faccia, mentre lei continua a godere e a galoppare sul cazzo..
Anche questa penso che sia una delle scene più umilianti e deliziose per me: stare lì a guardare mentre quel ragazzo completamente nudo e insolente fa galoppare mia moglie tutta nuda sul suo cazzo e la prende a schiaffi in faccia nel nostro letto matrimoniale!
Sono sberle leggere ma deliziosamente punitive.
Mi rendo conto con una meraviglia totale che Dora ci gode tremendamente ad essere trattata così da quel ragazzo ed infatti bastano poche sberle in faccia in quella situazione per farla venire. Comicia ad urlare letteralmente di piacere, mentre lui accompagna il suo godimento con i soliti deliziosi insulti:
"Vieni! Vieni! Così! Brava! Goditi bene il mio cazzo! Te lo stai godendo bene il mio cazzo eh?!"
Le ripete continuamente queste parole e la colpisce con quegli schiaffi leggeri ed insolenti sulla faccia mentre Dora impazzisce letteralmente di piacere e continua a venire tutta nuda galoppando su di lui.
Quando mia moglie ha finito di venire si sdraia nuda su di lui, tendendosi bene stretto il suo cazzo duro nella fregna.
"...grazie......!.....grazie.....!" gli sussurra riconoscente
Allora lui la prende per mano e la fa mettere in ginocchio per terra, si mette in piedi nudo davanti a lei ed inizia a masturbarsi:
"Dai tira fuori la lingua!"
Capisco con immenso piacere che lui vuole sborrare sulla lingua di Dora.
Lei è tutta nuda in ginocchio con la faccia sotto le sue palle e la lingua completamente di fuori mentre lui si masturba tutto nudo con insolenza e mentre guardo quella scena penso che non potrei fare nulla per impedire a quel ragazzo di sborrare sulla lingua di mia moglie.
"Sborro! Sborro!"
Con un 'ultimo gesto insolente lui avvicina il suo cazzo alla lingua di mia moglie e comincia e sborrarci sopra imbrattandogliela per bene.
"Guardami! Guardami mentre ti sborro sulla lingua!
E comincia a godere e a sborrare sulla lingua di Dora, sporcandogliela tutta di burro caldo, mentre mia moglie lo guarda da quella posizione umiliante ed io guardo la scena.
"E' buona la mia sborra eh?!" le dice mentre gode "Lecca! Lecca la mia sborra! E' calda eh!?
Quanto mi piace guardare mia moglie tutta nuda in ginocchio mentre si prende tutti quegli spruzzi di burro caldo sulla lingua!
Vorrei che quel ragazzo nudo non la smettesse più di sborrare sulla lingua di mia moglie! E' una scena stupenda e deliziosamente crudele allo stesso tempo.
Ed è una vera delizia stare a guardare mia moglie che passa e ripassa la sua lingua imbrattata di burro sul cazzo di quel ragazzo nudo che continua a godere.
"Godo! Godo!" le dice mentre Dora gli colpisce il cazzo imbrattato di burro con le sue stupende leccate!
Devo riconoscere che lui se la sta godendo davvero bene la mia bella mogliettina tutta nuda.
Ed anche per me è la scena più bella di tutta la serata: stare lì a guardare mentre quel ragazzo nudo e sadico continua a godere e a sborrare sulla lingua di mia moglie e lei che raccoglie bene la sua sborra e gliela spalma per bene sul cazzo duro!
Mentre sta godendo gli esce dal cazzo un altro groppo di burro più denso che finisce di traverso proprio sulla lingua di Dora.
"Guarda tuo marito adesso!" le dice lui con insolenza
Dora mi guarda tutta nuda in ginocchio, con con quello sfregio denso di sborra bianca messo di traverso sulla sua lingua.
Ho davanti a me la scena che ho immaginato mille volte: mia moglie tutta nuda in ginocchio, con la lingua tutta imbrattata di sborra ed un ragazzo nudo che ha appena finito di sborrarle sulla lingua!
Penso che lui con quel gesto abbia messo con insolenza uno sfregio di sborra calda anche sul rapporto tra me e mia moglie imbrattandolo per sempre insieme alla lingua di Dora. Credo che tra me e mia moglie resterà molto a lungo quel groppo denso e cremoso di sborra che lui le ha lasciato sulla lingua.
Poi lui esce dalla stanza e va in bagno. Il rumore della doccia serve un pò ad attutire il silenzio imbarazzante tra me e mia moglie.
Poi lei lo raggiunge in bagno. Dopo un pò Dora ritorna in camera da letto tutta nuda e si infila sotto le lenzuola. Si vergogna terribilmente, esattamente come me. Poi passa anche lui e prima di andarsene saluta mia moglie:
"Ci sentiamo presto!"




Se ritieni questo racconto offensivo della dignità altrui, discriminatorio o abbia contenuti non legali
segnalalo subito!

:: INSERISCI UN TUO COMMENTO ::

I Commenti dei lettori:


:: Non ci sono commenti per questo racconto ::


   Racconto successivo:
  "una stupenda porca , mia madre ( 6 )"
  Racconto precedente
  "schiavizzato (parte prima)"
« SOMMARIO »

Vuoi inviare anche tu
un racconto o una tua esperienza erotica?




 Annunci&Incontri
 Mettiti in Gioco
 Exhibition&Escorts
 Racconti erotici
 Erotic Writers
 Le Donne si Spogliano
 Fotoracconti Hard
 FreeGallery XXX
 Porno Dive
 Video Porno Gratis
 Film XXX Online
 Webcam Streep
 Adult TV Online
 Filmissimi
 Free XXX Hentai
 Sexy Cartoons
 le Porno Barzellette
 Pornogames
 Sex & Bizzarre
 Cards per Adulti
Community
 CONOSCIAMOCI!
 FORUM
Login:
Email:
Pass: 
Accesso auto
Non ricordi i tuoi dati?
Modifica la password
Aggiorna il tuo profilo
Cancella account
::: ISCRIVITI :::
XXX Mobile
Sul tuo cellulare
scarica o vedi gratis i video porno di Nutilla-Mobile


FILMISSIMI
Films hardcore
della durata di circa 30 minuti da godersi davanti al proprio PC


FACCIAMOLO COSI'
In quale posizione preferisci fare sesso?
Vota la tua preferita e lascia un commento!!!


PORNO DIVE
Sono arrivate le splendide:
Far Sarawimol,
Alexis Lee e Brianna Banks


FILM XXX ONLINE
Tantissimi video porno gratis!!!


PORNO GAMES
Per giocare con il sesso direttamente online


Visita la pagina della nostra Community dove trovi tanti amici che vogliono conoscerti...

GRANDE NOVITA'
La TV per Adulti direttamente sul tuo computer.
9 canali con programmazione non-stop tutti gratis!!!


Dimostra le tue doti di Amatore
partecipando
al grande
torneo-game
"Fammi Godere" nella sezione
PORNO GAMES


Sissi
è la concorrente in testa in questo momento con
1709 voti.



messaggi di single, coppie, ecc.
L'ultimo messaggio :
bimbadolce
Per tante coccole dolci e sensuali..contat tami...sono calda e avvolgente come l'estate....
baciiii
Vale< r>p.s *** dalle 15 alle 21.no sms! ...
Tantissimi film
da godersi
direttamente
online
Le Donne si Spogliano
OGGI
Giochiamo a:
Dolce Pompino
Il video di oggi è:

NO, NO, il culo NO!!!



 Segnala un sito | CERCO:Amici!Amore!Sesso! |
  nutilla.com  © 2000>2013 - Tutti i diritti sono riservati CONTATTACI DISCLAIMER HOME PAGE TORNA INDIETRO TORNA SU

PORNO GAMES RACCONTI EROTICI SEX GAMES ANNUNCI E INCONTRI VIDEO DIVERTENTI BARZELLETTE GAMES FOR ALL FORUM PER ADULTI VIDEO PORNO ITALIANI

.